BARI 2019: INIZIO MASTER SHIATSU NAMIKOSHI

Master BariDopo il successo della prima edizione 2017
A.I.DI.BIO.-Accademia Italiana Discipline Bionaturali in collaborazione con la Scuola Italo-Giapponese di Shiatsu Namikoshi organizza il Master di SHIATSU Metodo NAMIKOSHI

A breve le date.

Il Corso è rivolto a chi voglia iniziare il percorso di Operatore Shiatsu , agli Operatori di discipline del benessere, Operatori Shiatsu in formazione o diplomati con altri stili e scuole di Shiatsu, ai diplomati o iscritti presso scuole di Estetica, agli Operatori di Professioni sanitarie (Medici, Laureati in Fisioterapia , Laureati in Scienze Infermieristiche, altre professioni sanitarie ) ai laureati o studenti in Scienze Motorie. E' rivolto a chi ha una documentabile e comprovate Basi di Anatomia e Fisiologia Umana , a istruttori fitness.

Il Corso è strutturato in 7 (Sette) Weekend formativi con un totale di 120 ore di lezione frontale teorico-pratica a cui vanno aggiunte 20 ore di pratica supervisionata per un totale di 140 ore formative.

Al termine del corso , dopo un esame pratico con gli insegnanti certificati della Namikoshi Shiatsu Europa, verrà rilasciato l' Attestato rilasciato dalla NAMIKOSHI SHIATSU EUROPA e congiuntamente dal JAPAN SHIATSU COLLEGE di Tokyo. 


Per informazioni e per iscriverti chiama il 3204674462 ( Michele Giannuzzi - responsabile Corsi Formazione Aidibio ).

Newsletter