Corsi a Bari

Per la prima volta a BARI

La Scuola Italo Giapponese di Shiatsu Namikoshi in collaborazione con A.I.DI.BIO.-Accademia Italiana Discipline Bionaturali organizza il 

MASTER di SHIATSU Metodo NAMIKOSHI


 
nelle seguenti date:

  • 22/23 aprile 2017
  • 20/21 maggio 2017
  • 3/4 Giugno 2017
  • 1/2 luglio 2017
  • 9/10 settembre 2017
  • 7/8 ottobre 2017
  • 28/29 ottobre 2017

A.I.DI.BIO. - Accademia Italiana Discipline Bionaturali in collaborazione con il prestigioso Istituto Italiano di Shiatsu “Denis J. Binks” - Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi presenta il "MASTER DI SHIATSU METODO NAMIKOSHI", Accreditato dal Namikoshi Shiatsu Europa e dal Japan Shiatsu College.

Il Corso è rivolto  agli Operatori di discipline del benessere, Operatori Shiatsu in formazione o diplomati con altri stili e scuole di Shiatsu, ai diplomati o iscritti presso scuole di Estetica, agli Operatori di Professioni sanitarie (Medici, Laureati in Fisioterapia , Laureati in Scienze Infermieristiche, altre professioni sanitarie ). 

Per queste ultime figure professionali sanitarie è previsto il rilascio di 50 CREDITI FORMATIVI (ECM) ,corrispondenti al monte ore del corso.

Il Master di SHIATSU-Metodo Namikoshi organizzato da AIDIBIO - Accademia Italiana Discipline Bionaturali è tenuto dagli Insegnanti Certificati della Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi e certificati dalla Namikoshi Shiatsu Europa e dal Japan Shiatsu College di Tokyo.

Il Corso è strutturato in 7 (Sette) Weekend formativi con un totale di 120 ore di lezione frontale teorico-pratica a cui vanno aggiunte 20 ore di pratica supervisionata per un totale di 140 ore formative.

Al termine del corso , dopo un esame pratico con gli insegnanti certificati della Namikoshi Shiatsu Europa, verrà rilasciato l' Attestato rilasciato dalla NAMIKOSHI SHIATSU EUROPA e congiuntamente dal JAPAN SHIATSU COLLEGE di Tokyo.

 

Per Informazioni ed iscrizioni contattare i seguenti numeri della segreteria di Bari:

320.4674462 (Michele Giannuzzi) - 366.6094307 (Alberto Scattarelli) 

o scrivere a info@aidibio.it 

ENTRO E NON OLTRE IL 10 APRILE 2017

Scarica il percorso formativo ed il modulo di iscrizione.

Newsletter